skip to Main Content

Inter, Premio Gentleman, Dimarco: orgoglioso del percorso fatto con la maglia nerazzurra

di Giuseppe Lagrotteria
Inter premio Gentleman Dimarco

Ospite del Premio Gentleman, ha parlato l’esterno dell’Inter Federico Dimarco, il quale ha parlato del suo percorso con la maglia nerazuzrra, oltre che del Derby, prossimo impegno di campionato per lui e i suoi compagni.

Federico Dimarco è stato premiato con il Premio Gentleman dell’Inter per la stagione 2022/23. L’evento, tenutosi alla Caserma Militare Teuilé a Milano, ha visto come protagonisti moltipersonaggi del mondo dello sport, e del calcio in particolare, italiano.

L’esterno nerazzurro ha parlato ai presenti nel momento in cui ha ritirato il premio che spettava a lui. Il giocatore nel suo intervento, ha parlato di quello che è stato il suo percorso con la maglia nerazzurra, a partire dal settore giovanile fino ad oggi, in quanto è considerato un punto fermo per la formazione di Simone Inzaghi.

Inter, Premio Gentleman, Dimarco: sappiamo tutti cosa vale il Derby

Inter, Premio Gentleman, Dimarco: orgoglioso del percorso fatto con la maglia nerazzurra

LEGGI ANCHE Inter, Premio Gentleman, Marotta: Il Derby è uno spot per il calcio. Stiamo lavorando per lo stadio

Parlando del suo percorso con l’Inter dunque, Dimarco ha affermato che per lui è un onore essere nato con la maglia nerazzurra addosso, e ciò che lo soddisfa di più è il percorso che ha affrontato per conquistarsi questa preziosa maglia.

Sul prossimo impegno di campionato invece, l’esterno nerazzurro e della Nazionale Italiana ha affermato che tutti sanno cosa significa il Derby; la speranza di Dimarco è quella che possa essere una bella partita e che possa vincere il migliore. Uno scontro quindi molto atteso, vista anche la classifica che vede entrambe le squadre di Milano in testa a punteggio pieno.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top