skip to Main Content

Inter, Lautaro Martinez vince il Premio Gentleman per il miglior goal

di Pietro Zotta
Inter Lautaro Martinez premio gentleman

Lautaro Martinez ha vinto il Premio Gentleman per il miglior goal della stagione dell’Inter, premiati anche Federico Dimarco, Beppe Marotta e Kristjan Asllani

A Milano è andata in scena la 28^ edizione del Premio Gentleman Fairlpay Serie A. Nelle premiazioni presente molta Inter. Federico Dimarco è andato il premio Gentleman Internazionale, mentre al capitano Lautaro Martinez, assente per gli impegni con la Nazionale, quello per la rete nerazzurra più bella della stagione 2022/23.

A pochi giorni dal derby l’atmosfera è già calda e, sul palco della premiazione, sono presenti anche Davide Calabria, che ha ritirato il premio Gentleman AC Milan, e Rafael Leao per la rete più bella dell’ultima stagione rossonera. Per il Monza ha ritirato il premio Matteo Pessina, mentre per la Juventus il giovane Nicolò Fagioli.

Inter, gli altri premiati al Gentleman 2023

Inter, Lautaro Martinez vince il Premio Gentleman per il miglior goal

LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Inzaghi recupera Acerbi, ma De Vrij resta il favorito

Il centrocampista classe 20001 della Juventus è strato anche il primo vincitore del Premio Gentleman Gianluca Vialli, dedicato alla storica bandiera di Sampdoria, Juventus, Cremonese e Chelsea. Il giovane è stato premiato dal nipote Riccardo Vialli.

Sul palco, poi, anche Beppe Marotta, a cui è andato il premio come miglior dirigente, e Adriano Galliani, che ha ritirato la torretta per il Monza, squadra rivelazione della scorsa stagione. Oltre all’amministratore delegato nerazzurro, una torretta anche per Kristjan Asllani, rivelazione del club nerazzurro.  Malick Thiaw, invece, è la rivelazione del Milan della stagione 2022/23.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top