skip to Main Content

Verso Inter-Milan, ansia per Cuadrado. Le condizioni

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Milan Cuadrado

In vista del primo incrocio stagionale tra Inter e Milan destano molta apprensioni le condizioni di Juan Cuadrado, uscito anzitempo nell’ultima partita della sua Colombia.

Una pausa per le nazionali che ha il sapore agrodolce in casa Inter; se infatti da un lato bisogna fare i complimenti a Denzel Dumfries e Marcus Thuram che hanno brillato in questa sosta per le nazionali, dall’altro lato Inzaghi è preoccupato per le condizioni di alcuni componenti della rosa, in vista anche dell’inizio della Champions League tra una settimana.
Hanno destato preoccupazione per qualche ora le condizioni di Alexis Sanchez, che però stando alle parole del CT del Cile dovrebbe aver recuperato e quindi essere disponibile per la partita contro la Colombia.

Verso Inter-Milan, Cuadrado out per tendinite

Verso Inter-Milan, ansia per Cuadrado. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Barella, Dimarco e Lautaro devono rinnovare…

Una partita dove però sarà assente Juan Cuadrado, il quale è alle prese con una tendinite e probabilmente verrà tenuto a riposo per evitare di aggravare la situazione.
Nella conferenza pre partita, ha parlato l’assistente del CT colombiano, il quale ha ammesso che molto probabilmente l’esterno interista non sarà della partita. Le parole:
“Soffre di tendinite, dopo la partita era molto affaticato. Successivamente, in alcuni allenamenti ha sofferto nuovamente e oggi siamo in una condizione in cui dobbiamo aspettare l’evoluzione degli eventi. Non sappiamo se ci sarà contro il Cile, c’è già comunicazione tra il nostro staff medico e quello dell’Inter. Speriamo possa essere a disposizione, ma non sappiamo ancora se Juan ci sarà.”

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top