Inter, il ct Berizzo rassicura: Sanchez sta bene

Alexis Sanchez potrà giocare già contro la Colombia: il ct Berizzo ha rassicurato sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter partito con il Cile
Dopo giorni di incertezza sulle condizioni di Alexis Sanchez, sembra finalmente essere chiaro il quadro intorno al cileno. E l’allarme intorno alle sue condizioni è rientrato, con il Ct Eduardo Berizzo che ha fatto chiarezza sul giocatore dell’Inter, che non era stato convocato per la partita contro l’Uruguay.
I medici cileni avevano rilevato una sospetta anemia, nota anche all’Inter, che, infatti, non ha gradito la partenza di Sanchez per il ritiro con il Cile per le gare con Uruguay e Colombia. Da Viale della Liberazione avrebbero preferito che rimanesse a Milano per completare le cure ed essere a disposizione per il derby.
Inter, le condizioni di Alexis Sanchez
Inter, il ct Berizzo rassicura: Sanchez sta bene
LEGGI ANCHE Inter, Dumfries decisivo con l’Olanda: sarà l’arma in più di Inzaghi
Il CT Berizzo ha affermato, però, che Sanchez può già giocare ed è in forma. Non è escluso, dunque, che, contro la Colombia possa fare qualche minuto o addirittura giocare dall’inizio: “Alexis è pienamente in forma e può giocare. Potrà entrare dall’inizio o per qualche minuto”.
L’Inter spera che questi minuti possano essere utili anche in vista del derby, quando Sanchez dovrebbe andare in panchina per la prima volta dal suo ritorno in nerazzurro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti