skip to Main Content

Inter, Dumfries decisivo con l’Olanda: sarà l’arma in più di Inzaghi

di Pietro Zotta
Calciomercato Inter Dumfries inzaghi

L’avvio di stagione di Denzel Dumfries è da incorniciare: l’olandese è l’arma in più di Simone Inzaghi e dell’Inter ed è pronto per il derby di sabato

Dopo aver finito la scorsa stagione in modo negativo, Denzel Dumfries si è dimostrato uno dei migliori nelle prime tre partite dell’Inter di quest’anno. L’esterno olandese ha servito l’assist per l’1-0 di Lautaro Martinez contro il Monza e ha sbloccato la sfida di Cagliari con il primo goal in campionato. E con la Fiorentina un suo assist è stato sprecato da Marcus Thuram.

La sosta per le Nazionali lo ha visto impegnato per 180 minuti con la sua Olanda, che ha trascinato alla vittoria in entrambe le partite. Contro la Grecia ha servito tutti e tre gli assist delle tre reti segnate dai compagni nel 3-0 finale, mentre con l’Irlanda si è procurato un rigore e ha servito l’assist per il 2-1 decisivo di Weghorst.

Inter, Dumfries pronto per il derby

Inter, Dumfries decisivo con l’Olanda: sarà l’arma in più di Inzaghi

LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zilliacus: non ho avviato la trattativa con Zhang, ma voglio comprare il club

Un impatto devastante, dunque, sugli orange, che si godono il giocatore che, dal 2022, insieme a Tadic, ha servito più assist con la maglia di una Nazionale (nove). L’Inter lo aspetta ad Appiano Gentile, dove sarebbe dovuto arrivare lunedì 11. Denzel, insieme a Stefan De Vrij, arriverà invece solo oggi a causa del ritardo dell’aereo.

Simone Inzaghi non vede l’ora di accoglierlo per iniziare a preparare il derby. Con Dumfries che vuole dare continuità a uno straordinario momento di forma.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top