skip to Main Content

Calciomercato Inter: Barella, Dimarco e Lautaro devono rinnovare…

di Pietro Zotta
Cagliari Inter Lautaro calciomercato barella dimarco Martinez Capitano fantacalcio thuram

Calciomercato Inter, in questa stagione dovranno essere discussi i rinnovi dei contratti di Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Federico Dimarco

Nell’ultima stagione l’Inter ha provveduto a rinnovare i contratti di giocatori importanti come Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni Stefan De Vrij e quest’anno saranno altri tre i calciatori cardine che dovrebbero prolungare il loro rapporto con i nerazzurri.

Ci sono, infatti, tre pilastri della formazione di Simone Inzaghi chee hanno il contratto in scadenza nel 2026: Federico Dimarco, Nicolò Barella Lautaro Martinez. E, nel calcio di oggi, andare oltre giugno 2024 potrebbe essere un problem. I nerazzurri non vogliono in nessun modo ripetere un caso-Skriniar e si muoveranno in anticipo.

Calciomercato Inter, Lautaro e Barella simboli del nuovo corso

Calciomercato Inter: Barella, Dimarco e Lautaro devono rinnovare…

LEGGI ANCHE Inter, il ct Berizzo rassicura: Sanchez sta bene

Il vantaggio per l’Inter è che si tratta di giocatori molto legati all’ambiente nerazzurro. Dimarco è tifoso fin da bambino, è cresciuto nel settore giovanile e per lui il rinnovo non dovrebbe essere un problema. Barella Lautaro hanno rifiutato offerte importanti in estate (Newcastle e Arabia) e sono, rispettivamente, il vice e il capitano.

Per loro l’Inter dovrebbe fare uno sforzo, alzando l’attuale ingaggio, magari aggiustandolo con qualche bonus. Sicuramente, in questa stagione, i discorsi entreranno nel vivo: i nerazzurri vogliono blindare i propri gioielli.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top