skip to Main Content

Calciomercato Inter, agente D’Ambrosio: poca chiarezza con Danilo…

di Giuseppe Lagrotteria
Calciomercato Inter D'Ambrosio

Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, ex difensore dell’Inter, ha parlato in una recente intervista del mancato rinnovo del contratto con il club nerazzurro.

Sono molti i giocatori presenti nella rosa della scorsa stagione in casa Inter ad aver salutato Appiano Gentile. La dirigenza nerazzurra, con a capo il presidente Steven Zhang, aveva previsto un taglio della rosa sia a livello di età media che a livello di ingaggi.
Sono stato quindi sacrificati molti elementi over 30 presenti nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi, come Brozović, Handanovic o D’Ambrosio.

Calciomercato Inter, agente D’Ambrosio: Ausilio unico sincero

Calciomercato Inter, agente D’Ambrosio: poca chiarezza con Danilo

LEGGI ANCHE Inter, disavventura per Dumfries e De Vrij al rientro dall’Olanda

Proprio l’agente di quest’ultimo in una recente intervista ha parlato del mancato rinnovo del contratto del suo assistito.

Dalle parole di Vincenzo Pisacane infatti emerge come la decisione della dirigenza non sia stata accettata di buon grado, anche perché secondo l’agente del difensore campano, il suo assistito non è stato trattato per come avrebbe meritato, dopo tutte le stagioni passare in maglia Inter.
Le parole complete di Vincenzo Pisacane:
“Il mancato rinnovo con l’Inter ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio. Mi sento di dover dire che soltanto il direttore ha detto la verità, il resto ha fatto solo chiacchiere. Avevano detto tutti che avremmo rinnovato il contratto e che premeva farlo. Poi a metà giugno ci è stato comunicato che Danilo era fuori dai piani dell’Inter. Preferisco non commentare oltre perché risulterei poco gentile”

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top