Verso Inter-Milan, Paolo Rossi: Inzaghi ti insegno una cosa…

Verso Inter-Milan, l’attore e comico Paolo Rossi gioca il derby in anticipo e vorrebbe insegnare a Simone Inzaghi a usare al meglio la sua voce…
Paolo Rossi che derby si attende? In un’intervista a Tuttosport l’attore e comico di fede nerazzurra non si nasconde e spera di poter finalmente mandare lui qualche messaggio di sfottò agli amici rossoneri:
Attendo i milanisti. Perché quando vincono loro ti riempiono di telefonate, di messaggini. Noi non inferiamo mai. Siamo diversi. Loro invece ci godono… Spero che non chiamino! E magari stavolta li chiamo io…
Un derby da vincere nell’anno che potrebbe valere la seconda stella. Una stella che a lui interessa sinceramente poco. Molto poco.
A me interessa vincere lo scudetto, la seconda stella sulla maglia serve per guadagnare più soldi…
Sabato si affida a Lautaro Martinez e soprattutto a Simone Inzaghi. Un allenatore che gli è sempre piaciuto tanto. Gli piaceva anche quando allenava la Lazio. L’unico difetto che ha, lo dice da attore, è…
Che deve imparare a impostare la voce. Non è difficile. Basta che respiri, che usi il diaframma e non la gola. Così eviterebbe di restare senza voce alla fine di ogni partita. Se mi dà mezz’ora glielo insegno
Inter-Milan, Paolo Rossi: a Pioli ne toglierei due a caso…
Verso Inter-Milan, Paolo Rossi: Inzaghi ti insegno una cosa…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Inzaghi e la difesa bunker: tutti i numeri
Insomma Inzaghi decisivo ma grazie anche alla società che è riuscito a costruirgli una squadra forte…
L’allenatore conta tantissimo e Conte insegna. ma quando hai undici giocatori di un certo livello lo faccio anch’io il tecnico: “Ragazzi non fatemi fare brutta figura. Ci vediamo poi al Bar per brindare”
Ci è rimasto male per Lukaku?
In questa epoca di politicaly correct il mio primo pensiero è stato: “Ma se a San Siro faccio buu? Proprio io, e sottolineo proprio io, passo da razzista? Ma non sono sorpreso perché quando uno è fatto in un certo modo…
Dopo il fischio d’inizio gliene toglierei due. Due a caso. Non ho la pretesa anche di sceglierli. A volte però non è detto che basti
Diversissimo da Lautaro Martinez per lui ha sposato in pieno la causa dell’inter. perché El Toro è come Zanetti, tant’è è ancora lì. I soldi dell’Arabia saudita potranno convincerlo?
Non mi sono mai trovato ad avere così tanti soldi come i calciatori. Francamente se avessi tanti soldi e me ne offrissero degli altri. Direi mi bastano questi. Anche perché poi non saprei come spenderli
Chi toglierebbe al Milan di Stefano Pioli?
Dopo il fischio d’inizio gliene toglierei due. Due a caso. Non ho la pretesa anche di sceglierli. A volte però non è detto che basti
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti