Verso Inter-Milan, Cuadrado preoccupa Inzaghi? Le condizioni

In vista del derby contro il Milan preoccupano le condizioni di Juan Cuadrado: l’Inter spera che il colombiano possa tornare in anticipo a Milano
Dopo le notizie poco confortanti su Alexis Sanchez, l’Inter deve fare i conti anche con la situazione di Juan Cuadrado. L’esterno nerazzurro, arrivato a parametro zero dalla Juventus, è uscito nell’intervallo della partita tra la sua Colombia e il Venezuela per un problema muscolare che non lascia tranquillo Simone Inzaghi.
Al rientro dalla sosta, infatti, ci sarà il derby e, sebbene Cuadrado non sia un titolare, il suo apporto dalla panchina non è da sottovalutare in una partita così importante. Dopo il primo confronto tra gli staff medici nerazzurro e colombiano, però, la situazione non sembrerebbe così preoccupante in vista della partita di sabato 16 settembre.
Inter-Milan, la speranza di Simone Inzaghi
Verso Inter-Milan, Cuadrado preoccupa Inzaghi? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paolo Rossi: Inzaghi ti insegno una cosa…
Nelle prossime ore, riporta La Gazzetta dello Sport, verrà presa la decisione sul giocatore. Si capirà, infatti, se Cuadrado, che è capitano della Colombia, partirà per il Cile per assistere alla partita contro la roja di Alexis Sanchez (che dovrebbe essere convocato). In caso alternativo, come sperano i nerazzurri, l’esterno farà subito rientro a Milano per preparare il derby.
Inzaghi spera di avere notizie confortanti quanto prima, perché Juan è un’arma importante. Se dovesse saltare il derby non è da escludere, a gara in corso, l’avanzamento di Matteo Darmian e l’ingresso, come terzo di difesa, di Benjamin Pavard.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti