Inter, U-Power nuovo sponsor. La cifra

Il nuovo sponsor dell’Inter sul retro della maglia sarà U-Power, che sostituirà Lenovo ed esordirà in casa nel derby contro il Milan
Dopo aver cambiato il main sponsor, l’Inter si appresta a cambiare anche il retro-sponsor. Le indiscrezioni stanno trovando conferma con il passare dei giorni e presto sarà ufficiale il passaggio dal colosso tech Lenovo e U-Power, che, inoltre, detiene i naming rights dello stadio del Monza.
L’esordio ufficiale di U-Power sulla maglia dell’Inter dovrebbe avvenire nel derby di campionato del 16 settembre e le indiscrezioni parlano di un accordo migliore rispetto al precedente con Lenovo, quando i nerazzurri avevano incassato tre milioni per la maglia d’allenamento e cinque per quella da gara.
Inter, U-Power retro-sponsor
Inter, U-Power nuovo sponsor. La cifra
LEGGI ANCHECLAMOROSO – Il Giornale: Agnelli ha messo in vendita la Juventus. Ma Exor smentisce
L’Inter, dunque, punta a migliorare gli introiti dagli sponsor. Quest’anno il main è Paramount+, che verserà 15 milioni più bonus, che si aggiungono ai 4,5 milioni per le ultime due partite dell’anno scorso. Sponsor tecnico sempre Nike, che ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2031 a una cifra importante di 26 milioni all’anno.
I nerazzurri, così, si mettono alle spalle quanto accaduto con Digitalbits, che l’anno scorso non ha versato quanto pattuito, costringendo l’Inter a togliere il nome dalle maglie e a interrompere la collaborazione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti