skip to Main Content

Inter, Dumfries ancora decisivo in nazionale. E Inzaghi sorride…

di Giuseppe Lagrotteria
Inter Dumfries Nazionali

A suon di assist, il protagonista di questa pausa nazionali è l’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries. I suoi numeri…

La pausa riservata alle partite delle squadre nazionali è sempre un periodo che può regalare una scintilla a quei giocatori che non stanno vivendo un buon momento di forma, oltre che essere un periodo che permette alle squadre di recuperare il fiato in vista dei prossimi impegni stagionali.
Tra i protagonisti di quest’ultima pausa dedicata alle partite delle nazionali, c’è sicuramente l’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries, il quale sta continuando a farsi notare dopo un buon avvio di stagione anche con il club nerazzurro.

Inter, dopo l’Olanda Dumfries vuole essere decisovo con il club

Inter, Dumfries ancora decisivo in nazionale. E Inzaghi sorride

LEGGI ANCHE Inter, U-Power nuovo sponsor. La cifra

L’ex PSV era reduce infatti da una stagione non molto convincente, ma adesso sembrerebbe intenzionato a far cambiare idea ai tifosi che hanno criticato ampiamente l’impegno messo in campo dal giocatore olandese.
Dopo aver infatti già fatto registrare un gol è un assist nelle prime tre gare di campionato dell’Inter, Dumfries ha fornito anche 4 assist nelle due sfide dell’Olanda nelle qualificazioni all’Europeo 2024; più in generale, l’esterno dei nerazzurri e della nazionale Oranje, è il giocatore che ha fornito più assist di tutti in nazionale dal 2022. Sono infatti 9 i passaggi chiave forniti da Dumfries ai suoi compagni di nazionale, un dato che fa ben sperare anche i tifosi dell’Inter, che sperano Dumfries possa ripetere queste gesta anche con la maglia di club

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top