Verso Inter-Milan, Stefano Pioli perde anche Kalulu? Le ultime

Verso Inter-Milan, Stefano Pioli rischia di perdere anche Pierre Kalulu. Il difensore centrale francese soffre di un problema muscolare
Senza Fikayo Tomori, con Olivier Giroud a rischio derby e ora anche la possibilità che Pierre Kalulu sia costretto ad alzare bandiera bianca. Stefano Pioli rischia di dover rinunciare a qualche giocatore di troppo e concedere più che un vantaggio a Simone Inzaghi in un derby che vale il primo posto in classifica oltre che la supremazia cittadina.
Tra gli osservati speciali ci sono anche Mike Maignan e Theo Hernandez che ha subito un leggero colpo al polpaccio. Ma niente di grave dicono dal ritiro della Francia di Deschamps.
Ma chi può recuperare il tecnico rossonero in vista della sfida scudetto di sabato sera?
La caviglia sinistra di Giroud è tenuta sotto stretta osservazione dall’intero staff medico rossonero. Caviglia che fa ancora male ma che non è più gonfia grazie anche al primo intervento dei medici della Francia.
La speranza è che le terapie al quale si è sottoposto l’attaccante una volta arrivato a Milanello facciano effetto, possano rimetterlo in piedi in tempo per giocare una partita già da dentro e fuori. Nel quartiere generale rossonero c’è abbastanza ottimismo. Ma Luka Jovic e Noah Okafor si stanno già scaldando in caso di bisogno.
Verso Inter-Milan, difesa da rivoluzionare per Pioli
Verso Inter-Milan, Stefano Pioli perde anche Kalulu? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Inzaghi e la difesa bunker: tutti i numeri.
A preoccupare davvero sono le condizioni di Kalulu. Il difensore è alle prese con un guaio muscolare rimediato in allenamento. Un problema che lo mette a serio rischio per il derby. Anche per lui, a inizio settimana, sono previsti nuovi approfondimenti medici.
Per Pioli un problema in più considerata la squalifica di Tomori. Se Pierre non dovesse alla fine farcela, la coppia centrale obbligata sarebbe composta da Kjaer (impegnato ancora con la sua Danimarca) e Thiaw. La ripresa per il Diavolo, dopo tre giorni di riposo assoluto, è prevista per martedì.
Una ripresa dei lavori ancora senza nazionali, con la preoccupazione che qualcuno possa farsi ancora male…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti