skip to Main Content

Inter, Sanchez giocherà con il Cile: fastidio dei nerazzurri

di Pietro Zotta
Calciomercato Inter Sanchez cile

La partenza di Alexis Sanchez per il Cile ha infastidito l’Inter, che aveva consigliato al calciatore di rimanere a Milano per recuperare al meglio

Le condizioni di Alexis Sanchez stanno facendo discutere in Cile e in casa Inter. L’attaccante, escluso dalla partita con l’Uruguay a causa di un sospetto problema di anemia, dovrebbe, invece, far parte dei convocati per la partita della roja contro la Colombia.

Per analizzare quanto successo, però, bisogna partire da prima della partenza di Sanchez per il ritiro con il Cile. L’Inter, infatti, a conoscenza del problema di anemia, già  noto ai tempi di Antonio Conte, quando il giocatore venne sottoposto a una cura di integratori, non ha gradito il comportamento del giocatore.

Inter, il Cile non collabora su Sanchez

Inter, Sanchez giocherà con il Cile: fastidio dei nerazzurri

LEGGI ANCHE Inter, i conti tornano. E l’Uefa applaude la società di Steven Zhang!

Da Viale della Liberazione avevano consigliato a Sanchez di non partire per il Cile. Consiglio prontamente rispedito al mittente, con Alexis che ha raggiunto il ct Eduardo Berizzo e i compagni. All’Inter era stata consigliata la massima cautela per consentire al giocatore di terminare la cura, motivo per cui non era stato convocato con la Fiorentina.

Queste mosse del Cile, però, hanno infastidito i nerazzurri, che avrebbero gradito collaborazione da parte dei medici cileni. Nulla di nuovo, però, sul fronte Sanchez, i cui comportamenti hanno fatto spesso discutere, soprattutto in Nazionale. Quello che conta è che, per il derby, possa essere in panchina.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top