Inter-Milan, Inzaghi punta subito su Pavard?

In vista del derby contro il Milan possibile ballottaggio in casa Inter: Benjamin Pavard vuole esordire, ma Darmian è in grande forma…
Il grande colpo del calciomercato dell’Inter è stato il difensore francese Benjamin Pavard. Arrivato dal Bayern Monaco per 30 milioni più due di bonus, il classe 1996 non ha ancora esordito con la maglia nerazzurra. Con la Fiorentina, infatti, è andato in panchina, senza, però, entrare in campo.
Al rientro dalla sosta ci sarà il derby e in casa Inter ci si domanda chi, tra Matteo Darmian e Pavard giocherà sul centro-destra. Darmian è stato – come sempre – tra i migliori con Monza, Cagliari e Fiorentina, dimostrando di essere in grande forma nonostante i 34 anni e una stagione scorsa molto logorante.
Inter-Milan, Pavard vuole esordire
Inter-Milan, Inzaghi punta subito su Pavard?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, acquisti e cessioni: spesi oltre 100 milioni
Di contro, però, Pavard ha voglia di esordire con la maglia dell’Inter. “Benji l’interista” ha voluto con tutti i costi venire a Milano e, dopo un lungo tira e molla, ha convinto il Bayern a lasciarlo partire. Dopo i primi allenamenti, Simone Inzaghi potrebbe già lanciarlo in una partita la cui importanza si commenta da sola.
Ci potrebbe essere qualche dubbio riguardo gli automatismi che, nel modulo di Inzaghi, sono fondamentali, non certo sulla tenuta mentale di un campione del mondo nel 2018 e d’Europa nel 2020 con il Bayern. Rimangono cinque giorni e il dubbio tra Darmian e Pavard c’è.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti