skip to Main Content

FOTO – Inter, non solo bomber: Lautaro Martinez è un dolce papà…

di Filippo Saladini
Inter Lautaro Martinez papà

Il capitano dell’Inter non è solo un grande bomber. Lautaro Martinez fuori dal campo è un dolcissimo papà. E le foto di Gente lo dimostrano…

Lautaro Martienz e Agustina camminano per le vie di Milano. Ma non mano nella mano. Non da soli. Con loro ci sono Nina e Theo. Ci sono i loro due bambini.

E le foto pubblicate dal settimanale Gente mostrano un Lautaro Martinez forse mai visto. Un dolcissimo papà fuori dal campo.

Il settimanale diretto da Umberto Brindani ha sorpreso il nuovo capitano dell’Inter, a Milano, nei pressi dei giardini di Via Palestro, a passeggio con la moglie, la modella argentina Agustina Gandolfo, e i loro bambini, Nina, 2 anni, e Theo, venuto al mondo il 7 agosto.

“El Toro”, come vedete in queste foto esclusive, si è regalato un pomeriggio spensierato con i suoi affetti più cari. Tra chiacchiere e camminate, la famiglia è arrivata allo Swiss Corner, gettonato lounge bistrot di Piazza Cavour, dove Lautaro e Agustina, dopo un caffè, hanno fatto addormentare l’ultimo arrivato con tante coccole…

Inter, Lautaro Martinez temibile in area di rigore ma con i suoi due bimbi…

Inter Lautaro Martinez papà

FOTO – Inter, non solo bomber: Lautaro Martinez è un dolce papà…

LEGGI ANCHE Premio Gentleman Fairplay Serie A, Lautaro Martinez può vincere. Premiato Beppe Marotta

Lautaro Martinez è una sorpresa continua. Un giocatore che ha deciso di sposare il progetto Inter fino in fondo nonostante abbia ricevuto numerose allettanti proposte per andare a giocare in Arabia Saudita.

Ma lui è fatto diversamente: non ha voluto tradire la maglia dell’Inter, non ha voluto andare via da Milano. “A discapito, scrive Gente, della furia da attaccante che sfoggia in campo, il campione in famiglia si dimostra davvero un tenero difensore”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top