skip to Main Content

Inter-Milan, Zhang: Inzaghi rimane il nostro allenatore.

di Giuseppe Lagrotteria
arrestato liu jun cessione inter investcorp zhang

Al termine dell’euroderby di ritorno tra Inter e Milan, ha parlato il presidente nerazzurro Steven Zhang, il quale oltre a mostrare grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, attuale allenatore interista.

L’Inter conquista l’Euroderby di Champions League. Gli uomini di Inzaghi si imponono infatti sul Milan con il risultato di 3-0 complessivo, con i rossoneri che non sono quindi riusciti a rimontare i due gol di svantaggio della partita d’andata.

Ai nerazzurri è bastato un goal di Lautaro Martinez per chiudere definitivamente la contesa e staccare definitivamente il biglietto per la finale di Istanbul, dove l’Inter trvoerà come avversaria una tra Real Madrid e Manchester City.

Nel post partita di San Siro, ha parlato il presidente nerazzurro Steven Zhang, il quale ha fatto trasparire tutta la sua emozione per questo traguardo.

Inter, Zhang: ancora non è finita qui

Inter-Milan, Zhang: Inzaghi rimane il nostro allenatore. Su Lukaku

LEGGI ANCHE Euroderby, pagelle Inter-Milan: Lautaro scatenato, Calha dominante

Il presidente dell’Inter ha descritto le emozioni che stava provando in quel momento e ha poi parlato del futuro di alcuni componenti della auttuale rosa, in particolare dell’allenatore Simone Inzaghi che nei mesi scorsi è stato più volte in bilico. Zhang ha infatti dichiarato che il futuro del tecnico piacentino è ancora su questa panchina. Una chiosa finale sulle ambizioni della squadra, che di certo non si accontenta solo della finale.

Ecco le parole complete di Steven Zhang, presidente dell’Inter.

Inzaghi? Non c’è motivo di cambiare allenatore. Siamo pronti ad iniziare la terza stagione con lui. La soddisfazione è difficile da descrivere, ma non è finita qui. Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Abbiamo vendicato quanto accaduto vent’anni fa, era una notte che ricorderò per il resto della mia vita

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top