Calciomercato Inter, Romelu Lukaku cerca goal e la conferma di Marotta

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku cerca i goal per aiutare i nerazzurri nella rincorsa al quarto posto e per restare a Milano…
In campionato tocca sempre a lui: Romelu Lukaku. Simone Inzaghi, dal rientro dalla sosta, ha battezzato la coppia con Joaquin Correa come quella titolare per la Serie A. E, infatti, i due le hanno giocate tutte dall’inizio (Fiorentina, Salernitana, Monza, Empoli e Lazio), rimanendo fuori solo contro l’Hellas.
Con la Roma, però, saranno di nuovo loro. E Lukaku ha ben in mente l’obiettivo: far vacillare la scelta di Inzaghi per l’Euroderby. In Champions ha messo due firme importanti con Porto e Benfica e vuole esserci anche con il Milan. Prima, però, ci sono giallorossi e c’è il decimo goal stagionale da fare.
Calciomercato Inter, Lukaku per la doppia cifra
Calciomercato Inter, Romelu Lukaku cerca goal e la conferma di Marotta
LEGGI ANCHE Roma-Inter, probabile formazione: Inzaghi non pensa al Milan…
La seconda parte della stagione di Lukaku è quasi positiva. Ha segnato in Champions, ha segnato allo Stadium e in campionato ha messo firme pesanti con Udinese ed Empoli, servendo, inoltre, due assist decisivi con la Lazio. I goal, finora, sono nove. Ne manca uno per fare doppia cifra e per raggiungere, a quota 74, Adriano e Diego Milito.
Romelu vuole aiutare l’Inter ad arrivare quarta e in finale di Champions. Il quarto posto, soprattutto, sarà fondamentale per sperare in una permanenza a Milano. Lukaku vuole restare, ma i nerazzurri non potranno riscattarlo né spendere altri 20 milioni per un anno di prestito. Il belga sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio per restare, ma deve aiutarsi e convincere Beppe Marotta. Con i goal e la Champions.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti