Calciomercato Inter, Beppe Riso avvistato in sede. Ecco di cosa hanno parlato

I dirigenti dell’Inter continuano a muoversi in vista della prossima sessione di calciomercato; in quest’ottica oggi hanno incontrato nella sede di Viale della Liberazione Beppe Riso, agente di molti giocatori di proprietà nerazzurra.
Nonostante la stagione dell’Inter non stia procedendo secondo i piani che i dirigenti avevano previsto ad inizio stagione; i nerazzurri infatti si trovano al momento fuori dalla zona Champions League, e la striscia di risultati negativi che sta perseguitando la squadra di Simone Inzaghi non agevola il recupero del terreno in campionato.
Zhang e tutta la dirigenza interista sono pronti ad attuare una rivoluzione tecnica, qualora Inzaghi e i suoi ragazzi non riuscissero a centrare la qualificazione alla massima competizione europea.
Calciomercato Inter, Riso in sede per il punto sui suoi assistiti
Calciomercato Inter, Beppe Riso avvistato in sede. Ecco di cosa hanno parlato
LEGGI ANCHE Inter, i senatori sono con Inzaghi? L’indiscrezione
E in ottica della prossima stagione, i dirigenti interisti nelle scorse ore hanno avuto un colloquio con Beppe Riso, agente di molti giocatori di proprietà nerazzurra. Nel colloquio si è parlato di Gagliardini, per il quale resta improbabile un rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione; hanno inoltre discusso delle situazioni legate ai fratelli Carboni e Stefano Sensi, attualmente in prestito al Monza, ma che farà rientro a Milano al termine della stagione.
Inoltre va ricordato che Riso è l’agente di Davide Frattesi, da sempre nei radar di Marotta, per il quale magari ci sarebbe stata qualche richiesta di informazione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti