skip to Main Content

Calciomercato Inter, Biasin sicuro: Ausilio a Barcellona per Brozovic e…

di Giuseppe Lagrotteria
Calciomercato Inter Biasin Ausilio Brozovic

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la notizia che riguarda il viaggio di Piero Ausilio, dirigente dell’Inter, a Barcellona per parlare di calciomercato. Tra i nomi di cui si è parlato ci sono quello di Brozovic e altri giocatori.

Stanno facendo molto discutere gli addetti ai lavori, le immagini che circolano sul web e sui social, nelle quali si vede il ds dell’Inter Piero Ausilio, in visita nella sede del Barcellona, presumibilmente per un incontro di mercato.

Da subito si è messa in moto la macchina mediatica, per capire qual’è stato il tema principale che ha portato Ausilio a volare fino a Barcellona; tra i tanti giornalisti, ha parlato anche Fabrizio Biasin, da sempre vicino alla dirigenza e alle vicende del club nerazzurro.

Calciomercato Inter, Ausilio a Barcellona per parlare di mercato

Calciomercato Inter, Biasin sicuro: Ausilio a Barcellona per Brozovic e

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio a Barcellona: si tratta ancora Kessie?

Il giornalista infatti, durante una diretta Twitch, ha parlato di quello che potrebbe essere stato il tema principale dell’incontro di Piero Ausilio: Biasin avrebbe infatti affermato che, secondo lui, il tema principale dell’incontro è stato Marcelo Brozovic.

Inoltre, secondo il giornalista si è anche parlato di Kessie nell’incontro, ma non sembra essere possibile in questo momento uno scambio tra i due centrocampisti. Ecco le parole di Fabrizio Biasin.

Non ho ancora sentito Piero, ma credo si sia parlato di Brozovic. So che Kessie piace tantissimo ma il ds dell’Inter non ama fare scambi. Credo che sia stato un incontro più per proporre che comprare giocatori.

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top