skip to Main Content

Calciomercato Inter, Skriniar ha già firmato per il PSG. Cosa farà Marotta?

di Pietro Zotta
calciomercato inter skriniar

Milan Skriniar non sa ancora dove giocherà alla fine del calciomercato invernale: il difensore dell’Inter, però, ha già firmato per il PSG…

A tre giorni dalla fine del mercato il destino di Milan Skriniar non è ancora deciso, ma ci sono delle novità importanti. La prima è che lo slovacco avrebbe già firmato il pre-contratto con il Paris Saint-Germain, la seconda è che i francesi avrebbero aumentato il budget per portarlo subito in Francia senza aspettare luglio.

Il PSG, stando a La Gazzetta dello Sport, presenterà un’offerta ufficiale superiore ai 10 milioni, considerando che il budget per questo mercato invernale è di 30. I nerazzurri ne chiedono 20 e allora, nonostante i tempi stretti, si potrebbe chiudere se i francesi arrivassero a questa cifra. I tempi sono stretti, perché l’offerta dovrebbe arrivare al massimo lunedì.

Calciomercato Inter, Skriniar ha già avvisato i compagni…

Calciomercato Inter, Skriniar ha già firmato per il PSG. Cosa farà Marotta?

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi: Skriniar? Chiedete a Marotta…

L’Inter, infatti, dovrebbe, poi, avere il tempo per scegliere il sostituto. La parte di forza, però, è il PSG in questa trattativa, forte anche dell’accordo già raggiunto con Skriniar. Ed è questa la grande novità degli ultimi giorni.

Milan, infatti, avrebbe già firmato un pre-contratto con il Paris per percepire una cifra intorno ai 9,5 milioni e lo ha già detto ai compagni. Che dunque sanno di dover giocare, eventualmente, con qualcuno che potrebbe avere la testa altrove.

La situazione non è semplice e Beppe Marotta dovrà usare tutta la sua esperienza per venirne a capo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top