skip to Main Content

Calciomercato Inter, Lukaku è ancora una riserva: crescono i dubbi…

di Pietro Zotta
inter empoli lukaku

Romelu Lukaku non riesce a essere un fattore in questa Inter: il belga non aumenta il minutaggio e i nerazzurri riflettono in ottica calciomercato

Romelu Lukaku continua a fare la sua parte da comprimario nell’Inter di Simone Inzaghi. Anche con la Cremonese il tecnico ha scelto Lautaro Martinez, ormai intoccabile, e Edin Dzeko, decisivo con l’assist per il 2-1 dell’argentino e che aveva propiziato anche la prima rete.

Inzaghi ha rassicurato sulle condizioni del belga che, però, appare ancora fuori forma e, soprattutto, non in grado di incidere in maniera sensibile sul risultato. Con la Cremonese, stando a La Gazzetta dello Sport, Lukaku avrebbe dovuto giocare un po’ di più rispetto all’Empoli, ma è entrato allo stesso minuto: il 76′.

Calciomercato Inter, Lukaku rimane?

Calciomercato Inter, Lukaku è ancora una riserva: crescono i dubbi…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar ha già firmato per il PSG. Cosa farà Marotta?

Il suo impiego, dunque, rimane marginale in un’Inter che avrebbe bisogno del vero Lukaku. La cosa che preoccupa, tuttavia, è che il belga è molto lontano dalla forma migliore e avrebbe bisogno di accumulare minuti in un periodo in cui ai nerazzurri servono punti. La titolarità con Atalanta Milan sembra impossibile.

La strada da fare è ancora molta e a Cremona ha toccato appena sette palloni in oltre 14 minuti. Pochi, troppo pochi per essere considerato un fattore. Finora, in totale, 383 minuti, due goal e un assist: un bottino misero considerate le aspettative.

L’infortunio ne ha condizionato la prima parte di stagione e, in questa seconda parte, l’Inter rifletterà su cosa fare a giugno. Lukaku vorrebbe restare, ma i nerazzurri penseranno al da farsi. Inzaghi ha bisogno del suo attaccante, ma i dubbi crescono…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top