skip to Main Content

Inter, Brozovic ci prova per il derby. Le condizioni

di Pietro Zotta
inter udinese brozovic

Marcelo Brozovic sarà indisponibile anche in Cremonese-Inter: il croato lavora a parte e mette nel mirino il derby di campionato del 5 febbraio

Marcelo Brozovic punta il derby. Il centrocampista croato, che non parte titolare in campionato dal 18 settembre (Udinese-Inter 3-1), sta ancora lavorando da solo e salterà l’anticipo di sabato a Cremona. Simone Inzaghi, complice anche la squalifica di Nicolò Barella, ha le scelte obbligate, con Kristjan Asllani destinato a partire dall’inizio.

Le condizioni di Brozovic sono, tuttavia in miglioramento, e il centrocampista, stando a quanto riportato da Sky Sport, intensificherà i carichi di lavoro in vista della partita con il Milan del 5 febbraio. Quello è l’obiettivo, anche perché, alla luce degli ultimi risultati, chi perde rischia di scivolare ancora più indietro nella corsa alla Champions League.

Inter, Brozovic torna al centro

Inter, Brozovic ci prova per il derby. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Chelsea ha mollato Dumfries. Le ultime

Brozovic dovrebbe saltare anche la partita di Coppa Italia con l’Atalanta di martedì 31 gennaio o, al massimo, potrà andare in panchina come fatto a Ryiad per la Supercoppa. La sua assenza si sta facendo sentire, nonostante le buone prestazioni di Hakan Calhanoglu, anche perché dallo scorso settembre ha giocato solo degli spezzoni con Juventus, Bologna e Atalanta.

Poi il Mondiale e il nuovo infortunio, che è suonato come una beffa per l’Inter, costretta a far fare gli straordinari a Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu. Brozovic, forse anche distratto da alcune voci di mercato, si sta preparando per tornare al centro del campo e del gioco.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top