skip to Main Content

Inter, Fulvio Collovati sicuro: c’è malcontento verso Inzaghi

di Filippo Saladini
Inter Inzaghi Champions League Lidl

In Casa Inter c’è aria di crisi e Fulvio Collovati ha la sensazione che ci sia del malcontento verso Simone Inzaghi…

Al Corriere della Sera, Fulvio Collovati, parla della crisi dell’Inter. Una crisi che nasce probabilmente dai problemi societari e che oggi rischia di compromettere una stagione intera se alla fine Simone Inzaghi non dovesse riuscire a centrale l’obiettivo Champions League.

E dalla guida tecnica per il campione del Mondo, con l’Italia nel 1982, cominciano i problemi nerazzurri:

Sarà una mia sensazione, ma percepisco un po’ di malcontento da parte di alcuni giocatori verso l’allenatore, già dalla fine della stagione scorsa. Si vede al momento dei cambi, in alcune fasi della partita. Non aiuta…

Giusto chiedersi anche se riprendere Romelu Lukaku, credere che con il suo arrivo tutto tornasse come con Conte è stato un errore?

In quel momento e a quelle condizioni sembrava un’ottima idea, non giriamoci intorno. Fin qui ha deluso, però non escludo che si sblocchi: è un grande attaccante. Certo, anche qui io avrei dato la priorità a una punta giovane…».

Inter, da Inzaghi a Skriniar: tutti i problemi nerazzurri per Collovati

Inter, Fulvio Collovati sicuro: c’è malcontento verso Inzaghi

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Roberto Gagliardini può andare in Premier League. La squadra

Ma il Napoli è davvero di un’altra categoria? Quanto invece è colpa delle rivali? Risposta chiara quella di Fulvio Collovati che non nasconde che il Napoli sta facendo una stagione super, che merita questo
scudetto anche per il gioco. Insomma: “Raggiungerlo è impossibile”.

Realisticamente, Milan e Inter ora devono mettere la testa sul piazzamento Champions: oggi è il loro scudetto. Non centrare l’obiettivo sarebbe un fallimento clamoroso. Anche perché Lazio, Roma e Atalanta sono meno strutturate. Il quarto posto è un dovere, un obbligo

Quanto sta pesando il caso Skriniar?

La difesa interista non rende come un anno fa. Questa incertezza ha finito per condizionare un po’ tutti, non solo lui. Ero certo che sarebbe finita così: quando girano certe cifre, l’esito è scontato

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top