SOCIAL – Inter, Skriniar festeggia ancora la Supercoppa…

Milan Skriniar ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Nicolò Barella che ritrae i giocatori dell’Inter festeggiare la Supercoppa…
Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter sembra essersi definitivamente compromesso con le parole dell’agente durante la partita con l’Empoli. Le dichiarazioni, mentre il suo assistito si faceva espellere, lasciando i compagni in 10 al 40′ del primo tempo, hanno creato attrito nell’ambiente nerazzurro.
Intanto, però, il difensore slovacco non rilascia dichiarazioni ma, come dopo la vittoria nella Supercoppa con il Milan, si affida ai social. Questa volta, sul suo profilo Instagram, ha ripubblicato nelle sue storie un post della Serie A di festeggiamento proprio della finale di Ryiad insieme a Nicolò Barella. Con tanto di messaggio: “Ziooo”.
Inter, Skriniar e la Supercoppa…
SOCIAL – Inter, Skriniar festeggia ancora la Supercoppa…
LEGGI ANCHE Inter, Brozovic salta la Cremonese: c’entra anche il mercato?
Questo potrebbe essere un segnale, anche distensivo, verso lo spogliatoio. Skriniar, infatti, nonostante l’accordo con il PSG e la volontà dell’Inter di cederlo già a gennaio, potrebbe restare in nerazzurro fino a giugno. In questo caso, sarà fondamentale cercare di mantenere la calma all’interno dell’ambiente, per evitare brutte repliche di quanto accaduto con l’Empoli.
Che Skriniar vada via è certo. La speranza dei tifosi nerazzurri è che, in caso di permanenza, Skriniar possa onorare fino in fondo la maglia e dimostrarsi un professionista, aiutando Simone Inzaghi a raggiungere il piazzamento Champions e, magari, a vincere la Coppa Italia.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti