skip to Main Content

Inter, Brozovic salta la Cremonese: c’entra anche il mercato?

di Pietro Zotta
derby inter milan brozovic handanovic

Marcelo Brozovic salterà anche la partita con la Cremonese: per l’Inter un’assenza pesante che fa riflettere anche in ottica mercato…

Marcelo Brozovic non sarà a disposizione neanche con la Cremonese. Il centrocampista croato continua ad allenarsi a parte e, stando a quanto riporta Sky, Simone Inzaghi non potrà contare su di lui nemmeno nell’anticipo di sabato 28 gennaio. E i mesi di assenza cominciano a essere decisamente troppi.

L’ultima gara da titolare di Brozovic risale ormai al 18 settembre, nella sconfitta esterna per 3-1 con l’Udinese. Poi l’infortunio al polpaccio e qualche minuto nei finali di partita con Juventus, Bologna e Atalanta. Poi il Mondiale, in cui il croato ha giocato sei partite su sette, saltando solo la finalina per il terzo posto.

Inter, Brozovic assenza sospetta…

Inter, Brozovic salta la Cremonese: c’entra anche il mercato?

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro offre Alfredo Morelos. I dettagli

Tornato dal Qatar ecco il riacutizzarsi del problema al soleo e nemmeno un minuto. La sua assenza comincia a fare rumore, anche perché sta costringendo Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu Henrikh Mkhitaryan agli straordinari. L’Inter ha bisogno di lui e, al netto delle precauzioni per un muscolo delicato, il fatto che abbia giocato il Mondiale non sta facendo piacere ai tifosi nerazzurri, che aspettano il centrocampista che, negli ultimi anni, è stato il fulcro del gioco.

Ci sarebbero, poi, da aggiungere le voci di mercato di qualche settimana fa sul possibile scambio con Franck Kessié. La trattativa con il Barcellona non è decollata, ma i vari indizi sommati possono far nascere il sospetto che l’assenza prolungata c’entri anche con eventuali scenari di mercato…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top