skip to Main Content

Calciomercato Inter, ora bisogna vendere Skriniar: ecco perché

di Pietro Zotta
calciomercato inter skriniar

L’Inter sta valutando di vendere Skriniar già in questa sessione di calciomercato: con la cessione dello slovacco possono entrare circa 20 milioni

La situazione di Milan Skriniar non sta facendo bene all’Inter. Lo slovacco si è fatto espellere condizionando la partita – poi persa – contro l’Empoli e il suo addio è stato ormai confermato anche dal procuratore. Bisognerà solo capire se, un po’ a sorpresa, si concretizzerà nel mercato di gennaio oppure a giugno.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sfumata la possibilità di un rinnovo, la priorità dell’Inter ora sarebbe quella di vendere Skriniar a gennaio, cercando di raccogliere una cifra tra i 15 e i 20 milioni. Questa è la richiesta al PSG per privarsi a campionato in corso di un titolare della difesa. Che, però, in questi ultimi mesi potrebbe avere già la testa a Parigi…

Calciomercato Inter, i possibili sostituti di Skriniar

Calciomercato Inter, ora bisogna vendere Skriniar: ecco perché

LEGGI ANCHE Lo scudetto è andato ma ora l’Inter ha un arma: Inzaghi. Se sfrutta le sue capacità…

I soldi della cessione immediata di Skriniar verrebbero in parte investiti nel sostituto (tanti i nomi sul taccuino, da Nikola Milenkovic Rodrigo Becao) e in parte servirebbero a evitare una doppia cessione in estate. Nel periodo tra il 1° luglio 2022 e il 30 giugno 2023, infatti, l’Inter deve realizzare un attivo di mercato compreso tra i 60 e gli 80 milioni. Per farlo deve realizzare delle uscite importanti.

I 20 milioni di Skriniar consentirebbero ai nerazzurri, magari, di vendere solo uno dei top, con l’indiziato numero uno che rimane sempre Denzel Dumfries. L’olandese ha diversi estimatori in Premier League.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top