skip to Main Content

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro offre Alfredo Morelos. I dettagli

di Filippo Saladini
Calciomercato Inter agente Lautaro Morelos

Calciomercato Inter, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez ha offerto ad Ausilio l’attaccante colombiano Alfredo Morelos…

Ora c’è un perché. Ecco perché  Alejandro Camano, l’agente di Lautaro Martinez, è salito nei piani alti di Viale della Liberazione. Nessuna richiesta di rinnovo, nessun adeguamento o voglia di andare via dall’Inter.

Soltanto una visita di cortesia, non sono soltanto il procuratore di Lautaro, ho diversi ragazzi e sono venuto qui per parlare di calcio. Qualcuno che possa interessare all’Inter? Non faccio nomi, ma Ausilio conosce bene il mercato e fa le sue valutazioni…

Esattamente. Camano ha voluto parlare con Marotta e Ausilio di un suo assistito, di Alfredo Morelos. Attaccante colombiano di 26 anni in forza oggi al Glasgow Rangers…

Calciomercato Inter, Camano offre l’attaccante Morelos ad Ausilio…

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro offre Alfredo Morelos. I dettagli

LEGGI ANCHE Inter, a rischio anche la Champions? La nuova classifica

Dopo più di 250 gare è arrivato il momento per Alfredo Morelos di provare una nuova avventura. Lasciare la Scozia per l’Italia, la Premiership per la Serie A è diventato ormai il suo obiettivo. Parliamo di un giocatore con esperienza, nel giro della Nazionale.

In questa stagione ha giocato 19 gare, ha segnato 7 reti, realizzato anche 3 assist vincenti per i suoi compagni.

Morelos ha giocato quest’anno anche la Champions League: cinque presenza senza reti.

Nel progetto di Camano, Morelos potrebbe prendere il posto di Edin Dzeko. Un progetto ambizioso e un costo del cartellino non da poco: circa 10 milioni di euro. Per fortuna a maggio il suo contratto scade e sarà libero di dire sì a chi gli presenterà un’offerta adeguata. L’Inter ci penserà?

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top