skip to Main Content

Calciomercato Inter, la richiesta folle dell’Atalanta per Scalvini…

di Filippo Saladini
Calciomercato Inter Atalanta Scalvini

Calciomercato Inter, la richiesta esorbitante dell’Atalanta per Giorgio Scalvini ha subito allontanato l’interesse di Beppe Marotta…

Quanto vale Giorgio Scalvini? Per l’Atalanta tanto, tantissimo. Vale 40 milioni di euro. Una cifra che solo il Bayern Monaco e il Manchester City si possono permettere di spendere per un ragazzino di 19 anni.

Il suo contratto scade solo il 30 giugno 2027 e questo dà la possibilità all’Atalanta di chiedere una cifra molto elevata, fuori mercato.

Un prezzo  giustificato dal club nerazzurro dal suo inizio di campionato, almeno nei numeri: 15 le presenze, 997 i minuti giocati, due le reti. Un difensore centrale dalle grandissime potenzialità. Uno di quei giocatori dal futuro assicurato che è stato seguito anche dall’Inter che lo voleva come primo sostituto in caso di addio di Milan Skriniar

Calciomercato Inter, Marotta ha dovuto rinunciare subito a Scalvini

Calciomercato Inter, la richiesta folle dell’Atalanta per Scalvini…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro offre Alfredo Morelos. I dettagli

Con l’addio, con molta probabilità a parametro zero, del capitano la società di Viale della Liberazione è chiamata a cercare un sostituto alla sua altezza. Si cerca in Portogallo, in campionati diversi, in una squadra diversa, sicuramente meno cara della Bottega Nerazzurra della famiglia Percassi che da anni cura sempre con amore e attenzione il proprio settore giovanile.

Ma attenzione: quando si compra in casa Atalanta ci sono anche dei rischi. Vedi Gagliardini e a quanto pare anche Gosens. Insomma forse perdere Scalvini non è proprio un male…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top