Inter-Empoli, le probabili formazioni: la scelta di Inzaghi su Lukaku

Inter-Empoli, le probabili formazioni: Inzaghi ha deciso così su Lukaku
Questa sera l’Inter affronterà l’Empoli chiudendo così il suo girone d’andata. Una partita che riporta indietro a incontri precedenti che si sono rivelati fondamentali per delle stagioni. Una su tutte indubbiamente è quella dell’ultima giornata dell’annata 2018-19, quando durante i 90 minuti finali i nerazzurri si giocavano l’accesso alla Champions League e i toscani invece la salvezza in Serie A. Tempi passati con altri giocatori, alcuni già congedati da tempo.
Ebbene, anche stasera sarà uno scontro da non sottovalutare: l’Inter, infatti, dopo il pareggio dell’Atalanta di ieri, vuole allungare sulle altre pretendenti alla zona Champions e vincere l’ultima parttia del girone d’andata. Il calore non mancherà, con San Siro che va verso il raggiungimento dei 70.000 spettatori. L’entusiasmo è trascinato dalla Supercoppa, che sarà presentata poco prima della partita con una piccola cerimonia.
Inter-Empoli, le probabili formazioni: Lukaku ancora in panchina?
Verso Inter-Empoli, le probabili formazioni: Inzaghi sceglie di tenere ancora Lukaku in panchina
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pastorello ha parlato del futuro di De Vrij
L’Inter che scenderà in campo contro l’Empoli potrebbe presentarsi così. Secondo le ultime sulle probabili formazioni, la squadra che giocherà al Meazza sarà la stessa che ha battuto il Milan, a partire dall’attacco con Dzeko in coppia con Lautaro. Niente da fare dunque per Romelu Lukaku, ancora propenso a stare ai box. Questo girone d’andata per l’attaccante belga è assolutamente da dimenticare.
Per quanto riguarda gli avversari, l’Empoli si presenta con i due soggetti giovani osservati speciali dall’Inter, Baldanzi e Parisi. In attacco a provare a insidiare la difesa nerazzurra ci sarà Satriano affiancato da Caputo e il centrocampo vedrà Bandinelli a fianco di Henderson e Akpa Akpro. In difesa, Vicario sarà protetto da De Winter e Luperto con Ebuhei a fare da spola sulla fascia destra.
Inter-Empoli, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akrpo, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti