skip to Main Content

Calciomercato Inter, Skriniar al PSG subito? Marotta in difficoltà…

di Pietro Zotta
calciomercato inter skriniar sostituto

Il matrimonio tra Skriniar e il PSG è cosa fatta: l’Inter valuta la possibile cessione già nel calciomercato di gennaio e Marotta fissa il prezzo dello slovacco

L’addio di Milan Skriniar all’Inter è cosa certa. Lo stesso tecnico del PSG Cristophe Galtier, in conferenza stampa, ha, di fatto, annunciato l’arrivo dello slovacco in Francia. L’allenatore ha dichiarato di non poter rivelare quando arriverà, se a gennaio o a giugno, ma che sicuramente vestirà la maglia dei parigini.

Proprio il “quando” sta facendo discutere in questi giorni. La Gazzetta dello Sport scrive che l’opzione preferita dall’Inter sarebbe, giunti ormai a metà stagione, quella di andare avanti fino a giugno e poi salutarsi. Anche senza incassare un euro, a fronte dei 60 offerti e rifiutati la scorsa estate. Nelle ultime ore, però, sta prendendo corpo l’idea di una “exit strategy”.

Calciomercato Inter, addio a gennaio di Skriniar?

Calciomercato Inter, Skriniar al PSG subito? Marotta in difficoltà…

LEGGI ANCHE Inter, saluti e baci Skriniar. Ma te ne pentirai di averci lasciato…

Nella testa dell’Inter e di Skriniar, che potrebbe soffrire di qualche problema ambientale, si sta facendo largo l’ipotesi di dirsi addio già nel mese di gennaio. Per i nerazzurri sarebbe un modo per incassare comunque qualcosa, mentre per lo slovacco di evitare in questi sei mesi di pensare troppo a Parigi e di avere problemi a San Siro.

Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno fissato il prezzo per la cessione a gennaio: servono 20 milioni. Questa idea potrebbe, però, scontrarsi con quella del PSG, che, ormai forte di un accordo con il giocatore, avrebbe imbastito l’affare solo per prenderlo a parametro zero.

Perdere Skriniar a gennaio significherebbe, poi, dover cercare un sostituto in tempi rapidi, con le squadre che, forti della necessità dell’Inter, potrebbero giocare al rialzo. Inoltre, la presenza dello slovacco nella difesa di Simone Inzaghi sarebbe una garanzia in vista del piazzamento Champions  aiuterebbe nel passaggio del turno con il Porto, contribuendo, così, comunque a rimpinguare le casse nerazzurre.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top