Inter, Massimo Moratti applaude Steven Zhang. E sul futuro…

In Casa Inter fa festa anche l’ex presidente Massimo Moratti che applaude la squadra nerazzurra e soprattutto il lavoro di Steven Zhang…
È stata una bellissima partita, non una di quelle strappate e vinte per caso. La seconda parte del primo tempo è stata piacevole da vedere. L’Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità…
Parole piene di felicità quelle pronunciate da Massimo Moratti. L’ex presidente numero uno è ancora un grande tifoso dell’Inter, non perde una partita, fa un tifo sfegatato. Un ex presidente che a dailymilan.it non ha nascosto di aver apprezzato la prestazione di Edin Dzeko. È lui il suo miglior giocatore in campo:
A 37 anni continua a giocare un calcio di altissimo livello ed il gol di ieri sera ne è la conferma. Ha dominato la difesa avversaria e messo a segno una rete di una straordinaria bellezza, divenuta simbolo di questa grandissima vittoria in Supercoppa…
Domanda: In che modo può influenzare la partita di Riad le due squadre in campionato.
Si tratta di un’altra competizione e può succedere di tutto. Il Milan potrebbe rimettersi in carreggiata e puntare dritto allo Scudetto o perdere terreno. Stesso discorso vale per l’Inter. Possiede giocatori fenomenali e se dovesse trovare continuità ci potrebbe essere il sorpasso in classifica. Ma in testa c’è sempre il Napoli e con i dieci punti di vantaggio bisogna essere molto prudenti prima di parlare di Scudetto
Inter, Massimo Moratti applaude il lavoro di Steven Zhang…
Inter, Massimo Moratti applaude Steven Zhang. E sul futuro…
LEGGI ANCHE Supercoppa, ecco quanto guadagna l’Inter. Le cifre
C’è un giocatore rossonero che vorrebbe Massimo Moratti vorrebbe all’Inter? Certamente sì. Un preferito assoluto c’è, anzi due:
Sicuramente Leao farebbe molto comodo all’Inter (ride ndr), così come Theo Hernandez. Loro sono veramente due fenomeni
Ultima domanda: una volta c’erano Moratti e Berlusconi, oggi Zhang e Cardinale. Crede che queste proprietà possano replicare i vostri successi?
Zhang sta facendo molto bene, anno dopo anno l’Inter è riuscita a vincere trofei importanti, come la Supercoppa. La continuità credo che non gli manchi, ma per questo sarà il tempo a dare delle risposte. Su Cardinale non posso esprimermi perché è da poco presidente del Milan…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti