skip to Main Content

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: vuole vincere tutto…

di Pietro Zotta
inter fascia capitano bettino calcaterra milan lautaro

Calciomercato Inter, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato all’indomani del successo in Supercoppa: l’argentino vuole vincere ancora

L’Inter vince con merito la Supercoppa Italia, annichilendo il Milan con un netto 3-0. Un trionfo che porta anche la firma di Lautaro Martinez, al sesto goal in una stracittadina. L’argentino è tornato molto bene dal Mondiale in Qatar e, in cinque partite giocate nel 2023, ha già segnato quattro reti.

Un’inversione di tendenza rispetto alla fine del 2022 e, soprattutto, alla competizione in Qatar, in cui, dopo la partenza da titolare, aveva perso il posto ai danni di Julian Alvarez. L’aria di Milano e il nerazzurro gli fanno bene e ora Il Toro è il capocannoniere della rosa con dodici goal, seguito a ruota da Edin Dzeko con 11.

Calciomercato Inter, Lautaro vuole altri titoli

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: vuole vincere tutto…

LEGGI ANCHE Inter, la vendetta di Hakan Calhanoglu sul Milan. Le parole al veleno

Il giorno dopo il successo di Riyad il suo agente, Alejandro Camano, ha parlato a FcInter1908. Il procuratore dell’argentino ha ribadito la volontà del suo assistito di rimanere a Milano. E, soprattutto, di vincere ancora con l’Inter dopo le due Supercoppe – entrambe con goal – la Coppa Italia e il campionato della stagione 2020-21:

Lautaro sta molto bene, ha segnato un goal da giocatore top. L’Inter è la squadra del suo cuore, vuole vincere tutto con questa maglia. Il Mondiale vinto gli ha dato ulteriore voglia di vincere. Sta bene, è pronto per il campionato, crede nello Scudetto. Sente la fiducia di tutti.

Lautaro crede nello scudetto nonostante i dieci punti di distacco dal Napoli che, al momento, sembrano un Everest. Con questo numero 10, però, tutto è possibile.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top