skip to Main Content

Calciomercato Inter, Supercoppa, Dzeko: non penso al rinnovo

di Pietro Zotta
Inter pagelle Dzeko Lukaku

Al termine di Milan-Inter, Edin Dzeko si è presentato ai microfoni di Mediaset: il bosniaco, migliore in campo, ha parlato anche del rinnovo in ottica calciomercato

Edin Dzeko ha deciso la Supercoppa con il goal, splendido, del 2-0 e con la giocata decisiva sul goal del vantaggio di Federico Dimarco. Il bosniaco, come contro il Napoli, è risultato ancora decisivo, ma è tutta l’Inter ad aver fatto una grande partita. Il 3-0 non ha lasciato scampo al Milan:

Sicuramente abbiamo fatto una grandissima partita. I ragazzi sono stati splendidi da inizio a fine. Abbiamo dato tutto tutti.

Calciomercato Inter, Dzeko ora festeggia…

Calciomercato Inter, Supercoppa, Dzeko: non penso al rinnovo

LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Inter Dzeko fenomeno, Lautaro killer: Inzaghi la vince ancora

Nessuno sentimento di rivincita per Dzeko dopo i derby dell’anno scorso. L’attaccante pensa avanti e dopo la Supercoppa guarda già ad altri trofei. I nerazzurri in campionato stanno provando a inseguire il Napoli e sono in corsa sia in Coppa Italia che in Champions League:

Nessuna rivincita. Noi guardiamo sempre avanti. Oggi c’era in palio una coppa vinta l’anno scorso. Sappiamo quanto è bello vincerla e siamo usciti per vincerla. L’abbiamo preparata benissimo. Siamo qui per vincere. Sono contentissimo che portiamo un’altra coppa a casa e spero che ce ne sarà un’altra in futuro.

Dopo una battuta sull’età “tra poco faccio 22 anni”, Dzeko ha parlato del rinnovo. Il bosniaco è in scadenza, ma, per questa sera, non vuole parlare del suo contratto:

Rinnovo? Non ci pensiamo oggi. Siamo contenti per i tifosi, per noi. Oggi festeggiamo e poi pensiamo al resto.

A 36 ani, quasi 37, Dzeko sa ancora essere decisivo. In attesa del rientro di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi può stare tranquillo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top