skip to Main Content

Calciomercato Inter, ora Marotta non ha fretta con Skriniar. Il motivo

di Filippo Saladini
Calciomercato Inter Marotta cuore

Calciomercato Inter, il futuro di Milan Skriniar? Beppe Marotta continua a mostrare serenità. Non c’è fretta. Il motivo? La vittoria di Riad

L’Inter vince la Supercoppa Italiana. La seconda consecutiva. La alza al cielo il suo capitano, Milan Skriniar. Un trofeo che potrebbe cambiare la scelta futura del giocatore? Ancora una volta Beppe Marotta mostra serenità. Una serenità mai vista prima.

La risposta di Skriniar all’offerta di rinnovo? Non abbiamo fretta di arrivare fretta di arrivare alla conclusione. Siamo concentrati sulla gara di questa sera, lo è anche Skriniar e vogliamo lasciarlo tranquillo. È un professionista serio, il nostro ottimismo è sincero e legato a quello che Skriniar rappresenta anche come uomo…

Cosa deciderà ora Skriniar? La risposta da parte sua, del suo entourage è attesa nelle prossime ore. Una risposta a un’offerta da 7 milioni di euro netti a stagione contro quella da nove più uno di bonus presentata dal Psg. La distanza c’è, è notevole ma l’Inter punta sull’effetto amore, sentimento, passione che tutto l’ambiente nerazzurro ha dimostrato nei suoi confronti.

Calciomercato Inter, Zhang vuole trattenere Skriniar: colloquio a breve?

Calciomercato Inter, ora Marotta non ha fretta con Skriniar. Il motivo

LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Inter Dzeko fenomeno, Lautaro killer: Inzaghi la vince ancora

Sull’aereo che riporterà l’Inter e la Supercoppa a casa il presidente Steven Zhang potrebbe già avvicinare Milan Skriniar. Lo farà sicuramente arrivati a Milano, prima che Milan dia una risposta definitiva. Il numero uno nerazzurro vuole giocarsi la possibilità di provare a convincere personalmente il giocatore a restare a Milano, continuare a vincere in Italia.

Ci riuscirà? A breve sapremo tutta la verità…

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top