skip to Main Content

Calciomercato Inter, prende quota lo scambio Kessié-Brozovic. Le ultime

di Pietro Zotta
Calciomercato Inter Barcellona Brozovic

In questo mese di gennaio Inter e Barcellona possono lavorare allo scambio di calciomercato tra Marcelo Brozovic e Franck Kessié

La boutade dello scambio tra Joaquin Correa Memphis Depay è durata un giorno, ma Inter Barcellona potrebbero dare avvio a un altro scambio di mercato, che trova conferme tra gli esperti del settore. Nerazzurri e blaugrana potrebbero mettere le basi per una trattativa che coinvolge due centrocampisti.

Si tratterebbe di Franck Kessié Marcelo Brozovic. Il croato non gioca da titolare con i nerazzurri dal 18 settembre e, causa infortunio, ha saltato oltre due mesi di campionato, giocando, però, il mondiale con la sua nazionale. L’ex Milan, invece, in Spagna non si è ancora integrato, avendo giocato sì 17 partite, ma per un totale di appena 664 minuti con un solo goal in Champions League.

Calciomercato Inter, le valutazioni di Brozovic e Kessié

Calciomercato Inter, prende quota lo scambio Kessié-Brozovic. Le ultime

LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Inzaghi ancora senza Lukaku? Le parole

Gianluca Di Marzio conferma la presenza di contatti tra Inter e Barcellona. L’idea dello scambio è partita dalla Spagna e i nerazzurri, contrariamente a quanto si potesse pensare, è disposta ad ascoltare. Kessié non disdegnerebbe un ritorno in Italia anche se, come riporta l’esperto di mercato, il Barcellona dovrebbe ancora spiegare all’ivoriano i motivi della sua esclusione dal progetto.

Bisogna, poi, valutare l’intenzione di Brozovic, che a Milano si trova bene, e, soprattutto, la fattibilità economica dell’operazione. I due calciatori percepiscono ingaggi diversi e i nerazzurri potrebbero acconsentire solo se, a livello economico, la valutazione di entrambi i calciatori possa dare un vantaggio alle casse. Ma la notizia è che la trattativa c’è.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top