skip to Main Content

Verso Milan-Inter, Lukaku in panchina: qualche speranza per Brozovic…

di Pietro Zotta
inter empoli lukaku

Simone Inzaghi fa i conti degli infortunati in vista di Milan-Inter: Lukaku destinato alla panchina, Brozovic spera di essere disponibile…

In vista della Supercoppa italiana, l’Inter di Simone Inzaghi è atterrata a Ryiad, dove, mercoledì 18 gennaio alle 20:00 (ora italiana) si giocherà il titolo con il Milan. Per Simone Inzaghi sarà l’occasione per alzare il trofeo per la quarta volta, ma il tecnico dovrà fare i conti con alcuni infortunati.

Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic Samir Handanovic sono partiti con la squadra, ma non tutti hanno le stesse possibilità di scendere in campo. Il portiere sloveno non dovrebbe farcela nemmeno ad andare in panchina, ma ha voluto essere presente per stare vicino ai compagni, mentre per Brozovic potrebbe essere decisiva l’ultima rifinitura. Al momento si tratta, purtroppo, più di una speranza che non di un reale stato dei fatti.

Milan-Inter, Lukaku in panchina

Verso Milan-Inter, Lukaku in panchina: qualche speranza per Brozovic…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gagliardini riserva di lusso. E i conti non tornano

Chi, invece, sembra sicuro di un posto almeno in panchina è Lukaku. Il belga, fuori per un’infiammazione al tendine del ginocchio, ha saltato le partite con Parma ed Hellas Verona per essere pronto per la Supercoppa. Dopo mesi molto difficili e pochissime presenze – appena cinque in campionato – l’Inter si aspetta dal belga che possa, anche a mezzo servizio, essere decisivo nella prima finale dell’anno.

Il numero 90 è pronto a subentrare, con Edin Dzeko Lautaro Martinez titolari come contro il Verona. Il toro, tre goal consecutivi in questo 2023, sa come fare male al Milan.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top