Calciomercato Inter, mezza Premier su Dumfries. La situazione

Denzel Dumfries può lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato: diverse squadre in Premier League pensano all’esterno olandese
In questo 2023 Denzel Dumfries è partito male. L’olandese ha offerto prestazioni insufficienti contro Monza e Parma e con l’Hellas Verona non è proprio sceso in campo. Dopo un mondiale giocato sufficientemente, la sensazione è che l’esterno dell’Inter non sia concentrato a pieno sul mondo nerazzurro, forse distratto dalle continue voci di mercato.
Già dall’estate, infatti, il nome di Dumfries viene accostato a diverse squadre di Premier League, tra cui il Chelsea, ma non solo. TuttoMercatoWeb non esclude che Denzel possa partire già a gennaio dietro un’offerta da circa 40 milioni di euro, con le società inglesi disposti ad aprire contatti con l’Inter.
Calciomercato Inter, mezza Premier su Dumfries. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Lukaku in panchina: qualche speranza per Brozovic…
Oltre ai blues, come detto, ci sarebbe anche il Manchester United, che ha approfondito il discorso legato all’olandese, senza, però, fare un’offerta concreta all’Inter. E poi c’è il Tottenham di Antonio Conte, alla ricerca di un esterno destro. L’obiettivo numero uno sarebbe Porro dello Sporting, ma il muro dei portoghesi potrebbe far virare gli Spurs verso Dumfries.
All’Inter nessuno è incedibile e Dumfries, dopo una seconda stagione non ai livelli della prima, è sulla lista dei sacrificabili. Davanti a un’offerta congrua non è da escludere una partenza già a gennaio, con Matteo Darmian e Raoul Bellaova a prendere il suo posto nelle formazioni di Simone Inzaghi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti