skip to Main Content

Calciomercato Inter, Correa a Barcellona per Depay. I dettagli

di Filippo Saladini
Calciomercato Inter Correa Barcellona Depay

Calciomercato Inter, Joaquin Correa potrebbe vestire la maglia del Barcellona. In cambio dalla Spagna arriverebbe Memphis Depay

Lavori in corso in casa Inter. Gennaio potrebbe essere un mese decisivo non solo per gli obiettivi nerazzurri ma anche per il mercato soprattutto se le due operazioni messe in piedi con il Barcellona dovrebbe andare a buon fine. La prima, ne abbiamo già parlato, porterebbe Marcelo Brozovic in Spagna in cambio di Frank Kessie, un giocatore che oggi forse Simone Inzaghi non ha in rosa.

Un’operazione che la società nerazzurra sta valutando con massima attenzione. L’ultima parola in questo caso spetta all’allenatore.

Calciomercato Inter, Kessie e Depay in arrivo da Barcellona?

Calciomercato Inter, Correa a Barcellona per Depay. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona: Kessie-Brozovic. I club ci pensano…

Poi c’è il discorso che porta a Memphis Depay a Milano. Dalla Spagna il giornalista Gerard Romero parla di una trattativa in stato avanzato per portare  Joaquin Correa in maglia blaugrana. Una scambio di giocatori considerato che l’olandese è in scadenza a giugno con il Barcellona, mentre l’argentino ha un contratto fino al 2025 con la società di Viale della Liberazione.

Per la chiusura definitiva sembra mancare solo l’ok di Depay, che ha appena vinto la Supercoppa di Spagna. L’olandese, dopo un buon Mondiale, è sempre ai margini del progetto di Xavi e ha le valigie in mano da 6 mesi. In estate sembrava vicino alla Juvenuts. Ma l’Italia potrebbe comunque arrivare…

Una doppia operazione che potrebbe essere conveniente per l’Inter per rinforzarsi e tentare il tutto per tutto anche in campionato ma anche in Champions League…

calciomercato inter brozovic

Calciomercato Inter, Correa a Barcellona per Depay. I dettagli

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top