Inter, a -10 dal Napoli ci si crede lo stesso allo scudetto o si pensa alla prossima stagione?

Inter vince ancora ma si trova terza a -10 dal Napoli. Cosa si fa ora? Ci si crede lo stesso allo scudetto o si pensa già alla prossima stagione?
L’Inter vince ancora. Il Napoli non perde più. Testa e gambe alla Supercoppa Italiana contro il Milan.
Vincere la Supercoppa è un obbiettivo. Un obiettivo vero. Battere il Milan vorrebbe dire prendersi una piccola rivincita. Perché lo scudetto dello scorso anno ancora brucia e fa male. Male come la partita di andata. Ora abbiamo la possibilità di una rivincita. A Riad dobbiamo mettere tutto noi stessi. Dobbiamo giocare da INTER.
Perché si certo oggi è una coppetta ma se poi la perdi diventa pesante come la Champions League. E allora dai Inter. Noi SIAMO L’INTER. Perché diciamoci la verità, chi pensava alla ripresa del campionato di poter vincere col Napoli e ritrovarsi oggi abbracciati (si fa per dire naturalmente) alla Juventus, e a un solo punto dai Super Campioni d’Italia?
Io si. Anzi io pensavo di avere due punti in più oggi. Potevamo e dovevamo farne nove, essere da soli al secondo posto ma la sostanza non cambia. Alla fine li avevamo anche fatti. Ma va bene così. La nostra squadra ha sbagliato un secondo tempo. L’ha sbagliato ma poi ha saputo recuperare con fatica e sofferenza con Parma e Verona dimostrando ancora una volta di avere la pellaccia dura. Siamo gente così dall’altra parte. Gente che non ne vuole sapere di mollare.
Inter, perché rinunciare all’idea di raggiungere e superare il Napoli?
Inter, a -10 dal Napoli ci si crede lo stesso allo scudetto o si pensa alla prossima stagione?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona: Kessie-Brozovic. I club ci pensano…
Per questo mi chiedo cosa fareste voi, chiusi nella vostra stanza, calendario alla mano. Il cuore lo mettiamo ancora sullo scudetto?
Volete sapere come la penso io? Certo che sì. Ci mancherebbe. Noi dobbiamo fare il nostro poi se il Napoli continuerà a vincere, a non mostrare punti deboli e allora, solo allora, ci inchineremo alla loro forza. Noi non dobbiamo aver paura di nessuno. È la nostra storia che ce lo insegna.
Quindi crederci ma anche programmare il futuro. E quindi esigere una risposta da Skriniar in tempi brevi. Non ha più voglia di stare con noi. Amen. Grazie capitano ma guardiamo avanti. Abbiamo dimostrato lui tutto l’amore possibile e abbiamo fatto capire quanto è importante per la Milano nerazzurra. Perché Presidenti, Dirigenti, giocatori passano ma noi nerazzurri saremo sempre li a tifare i nostri amati colori. Forza Inter.
Inter, a -10 dal Napoli ci si crede lo stesso allo scudetto o si pensa alla prossima stagione?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti