skip to Main Content

Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona: Kessie-Brozovic. I club ci pensano…

di Filippo Saladini
Calciomercato Inter Barcellona Brozovic
Calciomercato Inter, da giorni si parla di un possibile scambio con il Barcellona: Kessie di nuovo a Milano, Brozovic in Spagna. I club ci pensano…
Ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio. E quindi vuole dire che un fondo di verità c’è. Forse qualcosa anche di più. Da giorni ormai i giornali sportivi in Spagna parlano di un possibile scambio tra Inter e Barcellona, tra Marcelo Brozovic e Frank Kessie.
Un’idea di calciomercato che è arrivata sul tavolo anche di Inter e Barcellona che però non hanno ancora dato il via libera all’operazione. C’è da capire la volontà dei due giocatori riguardo questa traccia di mercato, che potrebbe anche riservare sviluppi nei prossimi giorni.
Di sicuro a Barcellona, Frank Kessie non è un protagonista. Appena 8 le presenze in Liga, appena 244 i minuti giocati senza goal e nemmeno assist. Meglio in Champions League con sei presenze, 273 minuti disputati e una rete.

Calciomercato Inter, Kessie come Calhanoglu: pronto a tradire il Milan

Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona: Kessie-Brozovic. I club ci pensano…

LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Hellas Verona: Lauaro sì, Dzeko no. Solito Correa…

Al di là dell’utilità dello scambio di mercato, tutta da verificare soprattutto per la squadra di Simone Inzaghi, ci sarebbe anche il risvolto di rivedere un altro ex Milan con la maglia nerazzurra. Kessie come Calhanoglu ha lasciato Milano a parametro zero, non accettando la proposta rossonera, preferendo l’addio, anche discusso, non condiviso dai tifosi rossoneri.

L’accoglienza per Calha nei derby è sempre stata al veleno. Prepariamoci a fischi e insulti raddoppiati…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top