Inter-Verona: Inzaghi recupera un titolare? In avanti spazio a Dzeko-Lautaro

Inter-Verona:, Simome nzaghi recupera un titolare per la delicata sfida di campionato. In avanti spazio a Dzeko-Lautaro?
Alla Scala di San Siro arriva il Verona e per l’occasione Simone Inzaghi punterà, ancora una volta, vista l’indisponibilità di Romelo Lukaku su una delle poche certezze: Edin Dzeko.
Il dubbio, riguarda semmai il suo partner in attacco. Lautaro Martinez è ancora favorito, ma è stato titolare con il Monza e con il Parma è rimasto in campo fino al 120’, finendo chiaramente spossato. Il rischio, quindi, è che accumuli ulteriore fatica, in vista del derby in Arabia Saudita.
Attenzione, quindi, all’opzione Correa, a cui, in Coppa Italia, sono stati risparmiati gli ultimi 7’ di supplementari. Non molto, ma in ogni caso è da mettere in conto una staffetta tra i due argentini, con il dubbio di chi partirà dall’inizio.
Le incertezze non si esauriscono qui, ce ne sono di sostanziose pure in mediana, a causa delle condizioni di Calhanoglu e Barella.
Inter-Verona: Inzaghi recupera un titolare? In avanti spazio a Dzeko-Lautaro
LEGGI ANCHE Inter, sul volo per Riad ci sarà anche il presidente Zhang. Ma non sarà solo…
La buona notizia è che, oltre a lavorare insieme ai compagni, entrambi sono stati convocati. Il turco sta meglio rispetto all’azzurro. Ma Inzaghi vuole tenersi tutto il tempo a disposizione per fare le sue scelte. Essendo reduci da piccoli acciacchi, c’è almeno un piccolo margine di rischio per tutti e due.
Si tratta di capire per chi sia di minore entità. E, stando alle ultime indicazioni, sembra si tratti appunto di Calhanoglu. L’ex Milan, quindi, andrebbe a riprendersi il suo posto davanti alla difesa, mentre Barella comincerebbe in panchina, per entrare solo in caso di necessità.
Provabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti