skip to Main Content

Inter, Lautaro: voglio portare la Supercoppa ai tifosi. Le parole

di Redazione
lautaro inter rinnovo rinnovi

In Casa Inter Lautaro Martinez pensa già al derby in Arabia. E l’argentino ha un desiderio: portare la Supercoppa ai tifosi nerazzurri

Tanta sofferenza. Forse anche troppa. Ma l’Inter ha vinto. Contava quello. Lo sa anche Lautaro Martinez che ha firmato ancora una volta il successo nerazzurro.

Sapevamo che questa sarebbe stata una partita dura. Abbiamo trovato goal nei primi minuti poi abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. Partita brutta? Era importante prendere punti…

Punti pesanti per raggiungere la Juventus, per avvicinarsi ancora al Milan e non mollare il Napoli. Lo scudetto? Lautaro Martinez parla chiaro:

Possiamo prendere il Napoli. Ma non possiamo più sbagliare. Non possiamo più perdere punti perché loro sono forti e vanno veloci

Inter, Lautaro Martinez ora pensa solo al Milan, a vincere la Supercoppa Italiana…

Inter, Lautaro: voglio portare la Supercoppa ai tifosi. Le parole

LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Hellas Verona: Lautaro sì, Dzeko no. Solito Correa…

A differenza di tanti altri giocatori Lauraro Martinez è rientrato dal Qatar col sorriso, da campione del Mondo, da giocatore che ha voglia di continuare a vincere.

Al Mondiale non ho fatto quello che volevo ma voglio dare sempre allegria alla mia gente

E allegria significa vincere. Vincere anche il derby d’Arabia Saudita contro il Milan:

Sarà un derby, una finale. Un altro titolo da portare a casa. Voglio la coppa per la gente dell’Inter. Se la merita…

Inter, Lautaro: voglio portare la Supercoppa ai tifosi. Le parole

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top