skip to Main Content

Calciomercato Inter, Scalvini alternativa a Skriniar. Il piano di Marotta

di Pietro Zotta
Inter Scalvini Baldanzi Futuro

Il calciomercato dell’Inter dipenderà anche dal rinnovo di Milan Skriniar: Marotta pensa già all’alternativa, Giorgio Scalvini dell’Atalanta

In casa Inter preoccupa molto la situazione di Milan Skriniar. I nerazzurri hanno fatto la loro proposta di rinnovo al capitano sulla base di sei milioni più bonus a stagione e aspettano la risposta. L’attesa, però, non durerà a lungo, con un incontro previsto la prossima settimana dopo la Supercoppa con il Milan.

Dentro o fuori. Con la crescente possibilità che, alla fine, Skriniar possa rifiutare la proposta dell’Inter e accasarsi, a parametro zero, al Paris Saint-Germain a fine stagione. Intanto, però, Beppe Marotta, che in questa gestione del rinnovo ha qualcosa da farsi perdonare, non vuole restare con le mani in mano e sta pensando all’alternativa.

Calciomercato Inter, la valutazione di Scalvini

Calciomercato Inter, Scalvini alternativa a Skriniar. Il piano di Marotta

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta ha sbagliato: Dybala andava preso…

Il Corriere della Sera ripropone ancora il nome di Giorgio Scalvini dell’Atalanta, pupillo di Marotta e del ds Piero Ausilio. Il classe 2003 si sta imponendo in nerazzurro e in questa stagione ha disputato 13 partite per un totale di 817 minuti, a cui si sommano le 18 presenze dello scorso campionato.

Nonostante la giovane età, dunque, sta accumulando un’esperienza importante in Serie A e, per questo, l’Atalanta lo valuta molto caro: almeno 30 milioni. Questa è la cifra che il club bergamasco chiede per cedere uno dei prodotti di maggior talento del suo vivaio.

Per l’Inter si tratta di molti soldi, ma la sensazione è che Marotta, una volta incassato il no dello slovacco, inizierà a lavorare di diplomazia per provare a ottenere una soluzione favorevole per il classe 2003.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top