skip to Main Content

Verso Inter-Hellas Verona, Inzaghi ancora in emergenza? Le ultime

di Pietro Zotta
milan inter supercoppa inzaghi

In vista di Inter-Hellas Verona continua l’emergenza a centrocampo per Simone Inzaghi: in quattro lavorano a parte

Dopo la sofferta vittoria in Coppa Italia con il Parma, l’Inter riprenderà il cammino in campionato contro l’Hellas Verona. Sabato 14 gennaio a San Siro, i nerazzurri hanno l’obbligo di vincere per stare aggrappati al treno delle prime in classifica e per rimediare al pareggio-beffa contro il Monza.

Simone Inzaghi, però, è ancora alle prese con l’emergenza a centrocampo. Nell’allenamento del mattino, come riportato da Sky, i quattro infortunati Marcelo Brozovic, Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu Romelu Lukaku hanno svolto lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi problemi muscolari.

Inter-Verona, chance per Calhanoglu?

Verso Inter-Hellas Verona, Inzaghi ancora in emergenza? Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries via già a gennaio con offerta giusta

Un problema non da poco, considerando che con il Parma non sono arrivate molte risposte positive dal centrocampo. Henrikh Mkhitaryan è sembrato stanco dopo tre partite in una settimana, mentre Roberto Gagliardini è molto lontano dal livello dei titolari. Bene solo Kristjan Asllani, sicuro titolare sabato sera.

Al suo fianco ci sarà l’armeno, che rimane molto importante in questa fase di emergenza e bisognerà vedere se Calhanoglu riuscirà a stringere i denti. Dei quattro infortunati il turco è quello che sta meglio e ha più possibilità di vedere il campo contro il Verona. Nella speranza che, intanto, ci sia il recupero completo di tutti per affrontare al meglio la Supercoppa italiana del 18 gennaio contro il Milan.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top