Calciomercato Inter, Dumfries via già a gennaio con offerta giusta

Il calciomercato dell’Inter ruota attorno all’esterno destro Denzel Dumfries, che può lasciare già a gennaio con l’offerta giusta.
La sessione invernale di mercato raramente è caratterizzata da colpi importanti data la sua brevità. Eppure in casa Inter potrebbe concretizzarsi un affare importante ma in uscita. Si tratta di Denzel Dumfries: l’esterno destro olandese, infatti, fatica a tornare nel giro delle partite. Tutto questo nonostante un Mondiale che poteva diventare importante terminato solo ai rigori contro l’Argentina ora campione del mondo.
Come scrive Tuttosport, ora l’Inter potrebbe ricavare un gruzzolo di denaro importante da una sua eventuale cessione. Le offerte arrivano principalmente dalla Premier League: Chelsea, Tottenham e Manchester United si sono fatte avanti. Altro elemento che spinge a una separazione di Dumfries dai nerazzurri è la richiesta di Steven Zhang alla dirigenza di raggiungere l’attivo di 60 milioni entro il prossimo 30 giugno. Al momento si è arrivati a 30 milioni.
Calciomercato Inter, Dumfries in partenza subito?
Calciomercato Inter, Dumfries via già a gennaio con l’offerta giusta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sogno Simeone per l’estate?
Il rendimento di Dumfries nelle prime partite del 2023 preoccupa e non poco la dirigenza dell’Inter, che ora si è convinta di puntare su di lui come pedina principale del calciomercato invernale. La fascia destra, infatti, fino a poco tempo fa di indiscussa proprietà del terzino classe 1996 di Rotterdam, ora è contesa da ben altri due aspiranti titolari.
Uno è il giovane Raoul Bellanova e l’altro è Matteo Darmian. Il primo, utilizzato qualche volta quest’anno, ha dimostrato spesso più grinta e capacità di dribbling, nonostante qualche pecca in fase difensiva. Quanto all’ex Torino e Manchester United, invece, è sempre una garanzia quando si tratta di chiamarlo all’appello. La partita con il Napoli ne è stata la dimostrazione e la volontà reciproca di proseguire il contratto è più che giustificata. La fascia destra dunque è di fatto una poltrona per tre. Chi la perderà?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti