Calciomercato Inter, Marotta ci prova con Schuurs. Cosa fa Cairo?

Calciomercato Inter, Marotta sta cercando un difensore in caso di addio non solo di Skriniar. Piace Schuurs di proprietà del Torino di Cairo…
Obiettivo Perr Schuurs. Potrebbe essere lui la prima alternativa in caso di addio a Milan Skriniar. Potrebbe essere il centrale olandese del Torino il primo rinforzo per la prossima stagione anche in caso di permanenza del capitano nerazzurro.
In questo caso però Schuurs prenderebbe il posto di Stefan De Vrij che alla fine potrebbe anche decidere di non rinnovare con l’Inter e lasciare un posto libero nella retroguardia di Simone Inzaghi.
Un’operazione per giugno, non per gennaio con la speranza di evitare fortemente un caso Bremer bis…
Calciomercato Inter, Schurr piace molto a Inzaghi
Calciomercato Inter, Marotta ci prova con Schuurs. Cosa fa Cairo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alcaraz ceduto al Southampton. Ora che si fa?
Un difensore roccioso grazie ai suoi 191 centimetri di altezza. Un difensore che Juric sta facendo crescere tra maglie da titolare e qualche panchina.
Fin qui le sue presenze in granata sono 12 per quasi 900 minuti giocati. Un giocatore capace anche spesso di spingersi in avanti ed essere pericoloso. Per il momento è riuscito a realizzare un assist vincente in occasione della sfida con l’Hellas Verona terminata con il risultato finale di 1-1.
Calciomercato Inter, Marotta ci prova con Schuurs. Cosa fa Cairo?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti