Calciomercato Inter, Denzel Dumfries può salutare già a gennaio. La squadra

Calciomercato Inter, Denzel Dumfries può salutare la società nerazzurra già a gennaio ma solo davanti a un’offerta irrinunciabile…
Denzel Dumfries resterà all’Inter fino a giugno? Beppe Marotta vorrebbe trattenerlo ma non sarà semplice. Proprio per niente. Il suo agente, Rafaela Pimenta, ai microfoni della Rai è stata chiara:
Denzel ha disputato un gran Mondiale e penso che all’Inter siano contenti. A oggi è un giocatore dell’Inter, ha il club nerazzurro nel cuore, poi vediamo quello che succederà…
E cosa succederà dipende dal Chelsea che deve ancora trovare il sostituto dell’infortunato Reece James. Il club di Stamford Bridge ha sondato pure il Celtic per Juranovic e l’Atletico Madrid per Molina, ma il primo nome della lista è proprio quello di Dumfries…
Calciomercato Inter, il Chelsea vuole Dumfries a gennaio…
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries può salutare già a gennaio. La squadra
LEGGI ANCHE Inter, Ferri ricorda Vialli: quel silenzio nella chat di Italia 90…
Le parole di Rafaela Pimenta fanno capire l’interesse dei Blues sul giocatore dell’Inter. Un interesse che poterebbe concretizzarsi con la giusta offerta fin da subito, da questa sessione di calciomercato.
Certo poi Marotta e Ausilio dovrebbero trovare un sostituto, non sarà semplice. Ma nemmeno impossibile.
La preferenza è quella però di riuscire a ripetere in fotocopia l’operazione Hakimi col Psg (accordo in primavera e cessione entro il 30 giugno). Però con il Chelsea va trovato un accordo, con tanto di sconto, anche per Lukaku e la sensazione è che la Supercoppa possa fare da spartiacque: fino a Riad non si muoverà nulla, dopo potrebbero spalancarsi ipotesi al momento non preventivabili in nome degli ottimi rapporti tra i due club e in ossequio alle direttive di Suning sulla necessità di incassare 60 milioni di euro entro la chiusura del bilancio…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti