skip to Main Content

Calciomercato Inter, il nome nuovo è quello di Alessandro Florenzi

Calciomercato Inter, Il Nome Nuovo è Quello Di Alessandro Florenzi

L’Inter sta monitorando il nome di Florenzi, attualmente in prestito al PSG dalla Roma, in vista del prossimo calciomercato estivo

L’Inter, sempre in attesa di nuovi sviluppi societari, sta studiando come costruire la squadra dell’anno prossimo. Antonio Conte si aspetta qualche acquisto e uno potrebbe, a sorpresa, essere quell’Alessandro Florenzi già sfiorato nel 2018 e nel 2019. L’approccio è, per ora, timido, dato che l’esterno è al PSG in prestito con diritto di riscatto dalla Roma.

Da Parigi non sono ancora però arrivati segnali in merito a un possibile riscatto. Florenzi al PSG sta ben figurando, ma il club di Al-Khelaifi sta studiando la situazione. In questo momentaneo stallo si è inserita l’Inter con due telefonate – come scrive la Gazzetta – per prendere informazioni. Il prezzo sembra pienamente compatibile con la politica low-cost nerazzurra.

Florenzi, un jolly per l’Inter di Conte

Calciomercato Inter, il nome nuovo è quello di Alessandro Florenzi

LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter: il punto sulle condizioni di Perisic, Kolarov e Vidal

Il contratto di Florenzi con la Roma scade nel 2023, pertanto il prezzo non si discosterebbe dai nove milioni di riscatto chiesti al PSG. Conte lo ha allenato in Nazionale, lo ha portato con sé all’Europeo del 2016, quando disse che per lui era un intermedio di centrocampo. L’ex Roma, però, ha fatto anche l’esterno sia a destra che a sinistra. Potrebbe, insomma, essere un jolly non da poco per lo scacchiere nerazzurro.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top