skip to Main Content

Verso Napoli-Inter: il punto sulle condizioni di Perisic, Kolarov e Vidal

di Pietro Zotta
inter perisic napoli

L’Inter potrebbe recuperare Perisic per la partita contro il Napoli: difficile, invece, il rientro di Kolarov e Arturo Vidal

L’Inter è tornata a lavorare dopo i due giorni di riposo concessi da Antonio Conte dopo le tre partite in sette giorni. I nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare al meglio la sfida con il Napoli. Sfida in cui, finalmente, potrebbe tornare a disposizione Ivan Perisic.

L’esterno croato, out dalla gara con il Bologna per un affaticamento, è pronto per riprendersi la fascia sinistra al San Paolo. Mercoledì ha lavorato ancora a parte, ma il recupero procede bene e Antonio Conte starebbe pensando di farlo tornare in una partita che sarà uno spartiacque non da poco per lo scudetto. Più complesso il discorso per gli altri due infortunati Kolarov e Vidal.

Perisic ci sarà, Kolarov e Vidal ancora ai box

inter derby conte difesa kolarov

Verso Napoli-Inter: il punto sulle condizioni di Perisic, Kolarov e Vidal

LEGGI ANCHE Inter, il lavoro di Conte si vede: guadagnati oltre 100 punti sui rivali

Il serbo, anche lui fuori dalla partita del Dall’Ara, si è allenato a parte, ma non è ancora previsto un suo rientro in gruppo. I 35 anni potrebbero farsi sentire anche nel recupero, molto più lento rispetto a quello di Perisic. Kolarov non è certo un titolare e, quindi, il suo recupero non dovrebbe essere accelerato.

Arturo Vidal, che era rientrato ad allenarsi solo 21 giorni dopo l’operazione, ha dovuto rallentare la ripresa a causa di ulteriori problemi al ginocchio. Il guerriero di Conte sta lavorando per tornare a disposizione nelle ultime sette partite, ma per la partita con il Napoli sarà difficile anche solo vederlo a disposizione in panchina.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top