skip to Main Content

Calciomercato, Donnarumma e Buffon cambiano maglia e Handanovic cosa fa?

di Matteo Palmisano
Calciomercato, Donnarumma E Buffon Cambiano Maglia E Handanovic Cosa Fa?

Il calciomercato dei portieri entrerà nel vivo: Milan, Juventus e Inter si preparano a un’estate calda per i futuri di Donnarumma, Buffon e Handanovic

Il calciomercato dei portieri si muove intorno a due nomi che hanno un certo peso: Donnarumma e Buffon. Il futuro dei due Gianluigi è ancora incerto, ma potrebbe riservare clamorose sorprese. Il primo è sempre in trattativa per il rinnovo con il Milan, il secondo, nonostante l’età, freme ancora per giocare. In tutto questo c’è anche l’Inter, alle prese con i dubbi su Handanovic.

Donnarumma e il Milan sono in una situazione di stallo e la Juventus monitora sempre l’evoluzione della trattativa, pronta, magari, a una clamorosa offerta per il numero 99 rossonero. I bianconeri sono alle prese anche con la questione SzczesnyBuffon, con il polacco in crisi ed escluso dalla partita con il Napoli.

calciomercato inter audero musso

Calciomercato, Donnarumma e Buffon cambiano maglia e Handanovic cosa fa?

LEGGI ANCHE Inter, Conte punta il Chelsea: obiettivo quota 90

Un eventuale addio di Donnarumma al Milan, porterebbe i rossoneri a dover scegliere un portiere. Qui entra in scena anche l’Inter. I nerazzurri valutano diversi nomi per il post-Handanovic, gli stessi a cui pensano i cugini. In cima alla lista dei desideri c’è Musso, con Audero e Cragno indietro nelle preferenze.

Proprio il portiere della Sampdoria, però, potrebbe essere conteso anche dalla Juventus, nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Donnarumma. Emil non andrebbe a Torino per fare il primo, ma il secondo dietro Szczesny. L’intreccio è parecchio ingarbugliato.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top